Valori

Questi sono i valori in cui crediamo e che ispirano il nostro operato:

Trasparenza
Uno dei valori in cui più fortemente crediamo è la trasparenza. Il clima che si respira all’interno della nostra scuola è di cordialità e familiarità, necessario affinchè si crei una comunicazione chiara, che permetta all’allievo di partecipare attivamente ed in maniera propositiva alle attività promosse dai docenti sempre nel rispetto di tutti. Siamo consapevoli della nostra forza e delle nostre qualità ma al tempo stesso agiamo con l’umiltà e la consapevolezza che si può sempre fare di meglio, la nostra forza risiede anche in questo: nella voglia di imparare ed insegnare sempre di più senza fermarsi mai. Il nostro obiettivo è quello di affermarci per le nostre qualità e tecniche, e per la nostra abilità nel saper proporre iniziative che si differenziano dalla massa, sempre nel rispetto dell’etica e della moralità.

Crescita
I docenti della Charm Hair School partecipano ad attività formative interne ed esterne in modo tale da essere costantemente aggiornati sulle evoluzioni tecniche del settore. Non ci fermiamo alla formazione teorica ma passiamo alla profondità dell’azione. Organizziamo momenti formativi per condividere le nostre passioni.

Eccellenza
La ricerca continua della perfezione è per noi una costante che va inseguita ogni giorno. Siamo determinati a continuare a migliorare il nostro servizio e a soddisfare gli standard più esigenti in fatto di qualità.