Chi Siamo

Charm Hair School è il brand operante nel settore degli acconciatori e dell’estetica professionale i cui diritti sono detenuti dalla società Formamenti Academy srl. La scuola acconciatori è presente a Corato (Bari) con una struttura di circa 300 mq attrezzata con aule teoriche e pratiche. La società punta ad acquisire una posizione di leadership nel lungo periodo, attraverso strategie d’investimento che permettano la costituzione di nuove sedi su tutto il territorio nazionale. Esperienza, competenza ed innovazione messa al servizio di tutti coloro che desiderano acquisire strumenti e capacità decisionali in funzione di qualsiasi contesto si operi.

La Charm Hair School è scuola campione italiana e internazionale affiliata al C.A.T. Italia (Confederazione Artistica e Tecnica della Coiffure) ed alla C.M.C. Mondiale (Confederation Mondiale della Coiffure)